Calcio Benevento, dopo D’Alessandro anche il nazionale Cataldi si vestirà di Giallorosso
Benevento scatenato in queste ultime ore. Dopo il sì ottenuto dall’atalantino D’Alessandro, anche il centrocampista della nazionale azzurra, Danilo Cataldi, ha finalmente deciso di accettare la corte della società di Oreste Vigorito. Il regista della Lazio sarà ufficializzato martedi, dopo essersi sottoposto alle rituali visite mediche.
Nato a Roma, il prossimo 6 agosto Danilo Cataldi compirà 23 anni. Cresciuto nella Lazio, Cataldi ha giocato in serie B con il Crotone a 19 anni, per poi fare ritorno nella squadra biancoceleste, con la quale ha disputato due campionati di serie A. La seconda parte dello scorso campionato, il regista capitolino ha vestito la maglia del Genoa. Nonostante sia ancora un under23, Cataldi può vantare una discreta esperienza anche in campo internazionale, avendo disputato diverse partite con la nazionale under21. Addirittura, quest’anno Cataldi ha avuto anche l’opportunità di indossare la maglia azzurra più importante, quella della squadra di Ventura.
Inutile dire che per il Benevento di Baroni si tratta di un ottimo colpo: l’arrivo del centrocampista romano eleverà decisamente il tasso di classe della compagine giallorossa.