Francesco Di Tacchio si presenta: ” Sono un calciatore di quantità ma cerco di metterci anche la qualità. Per quanto riguarda la squadra….”
Francesco Di Tacchio, ex centrocampista del Pisa, è stato il primo acquisto dell’Avellino ed è anche il primo a rompere il ghiaccio per quanto riguarda le conferenze stampa dal ritiro di Cascia. Ecco come si presenta alla tifoseria biancoverde:
“Prima di tutto mi fa piacere essere arrivato ad Avellino, che è una grande piazza, con tifosi fantastici che ti danno una grande spinta per far bene. Poi il contratto pluriennale significa che la società biancoverde ha fiducia in me ed io cercherò di ripagarla con tantissimo impegno. Sono un centrocampista di quantità che cerca anche di metterci un pò di qualità. Il gruppo mi sembra abbastanza solido e coeso e penso che insieme potremo fare buone cose. Senza porci limiti ma giocando in ogni gara come se fosse una finale. Novellino è un grande tecnico che ci fa lavorare tanto perchè è uno che tiene molto anche ai minimi particolari. Il centrocampo? Moretti è sicuramente un ottimo compagno ma nell’Avellino ci sono anche altri centrocampisti validi come Omeonga, Paghera, Lasik e D’Angelo. Ora è il momento di lavorare duro, di applicarsi e cercare di mettere in pratica ciò che vuole il mister. Personalmente ho tanta voglia di riscatto dopo la delusione dello scorso anno con la retrocessione del Pisa”.
Foto: Radiopuntonuovo