Baiano, picchia brutalmente la convivente: 45enne marocchino arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 45enne di origini marocchine, già con a carico da numerosi precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri: a seguito di richiesta d’aiuto da parte di una donna impaurita dall’ennesima condotta vessatoria e violenta che il compagno aveva nei suoi confronti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile prontamente intervenivano presso un’abitazione di Baiano ove la coppia da tempo conviveva.

Con non poca fatica i Carabinieri riuscivano a bloccare e tranquillizzare l’uomo che, verosimilmente per motivi di gelosia, in preda all’ira aveva violentemente aggredito la coetanea procurandole lesioni per le quali il personale medico del 118 intervenuto sul posto riteneva necessario il trasferimento e ricovero della malcapitata presso l’ospedale di Avellino.

Alla luce delle evidenze raccolte, l’uomo, condotto in Caserma, è stato dichiarato in arresto e, successivamente alle formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, già presenti in quell’area nell’ambito dei quotidiani servizi disposti dal Comando Provinciale tesi a garantire sicurezza e rispetto della legalità, veniva così messa la parola fine ad una situazione che avrebbe potuto facilmente avere ben più tragico epilogo.

Loading