Lupi, in vista dell’Ascoli il giovane Asencio si candida per una maglia da titolare siglando una tripletta all’Under 17 biancoverde
E’ finito 6-0 il test dei Lupi con l’under 17 biancoverde. In evidenza il giovane attaccante ex Genoa, Raul Asencio che ha messo a segno una tripletta, candidandosi prepotentemente per una maglia da titolare, in vista della sfida all’Ascoli di sabato prossimo al Partenio-Lombardi. Le altre tre reti sono state messe a segno da Evangelista, Moretti su rigore, e Camarà.
Intanto, attese le indisponibilità quasi certe di Migliorini e Ngawa, mister Novellino si ritrova a dover fare i conti con un pacchetto difensivo obbligato. Infatti contro l’Ascoli scenderanno in campo necessariamente Laverone, Kresic, Marchizza e Falasco. A questi quattro non esistono alternative, considerata anche la squalifica di Suagher.
A centrocampo, pur avendo a disposizione Moretti e Paghera, Monzon si affiderà alla collaudata coppia di mediani D’Angelo-Di Tacchio, mentre sugli esterni agiranno due elementi dalle spiccate attitudini offensive come Bidaoui e Molina. La coppia d’attacco potrebbe essere quella del finale rocambolesco di Cittadella, vale a dire Castaldo-Asencio.