Confermate le due giornate di squalifica per il parquet avellinese. Gara2 dei Play off con Trento si giocherà a porte chiuse al Paladelmauro
La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Scandone, confermando le due giornate di squalifica al parquet avellinese. La società biancoverde, è riuscita, tuttavia, ad ottenere la disputa di Gara2 dei Play off con Trento al Paladelmauro, ma il match dovrà essere giocato in assenza di tifosi.
Appuntamento, dunque a domani sera, palla a due alle ore 20.45, ancora nel palazzetto irpino, con l’accesso consentito soltanto agli addetti ai lavori, dirigenti delle due squadre e rappresentanti della stampa.
La serie si sposterà da giovedi 18 maggio presso il parquet trentino, dove si disputerà, come previsto dal regolamento dei play off, anche l’eventuale Gara4. Se la squadra di Sacripanti dovesse portare la serie fino a gara5, allora questo eventuale confronto si disputerebbe in campo neutro. Per la sede dell’eventuale “bella” sono in ballottaggio Pistoia, Reggio Emilia e Bologna.