Lupi, giovedì 12 luglio alle ore 19 in Piazza Libertà l’attrice Anna Falchi indosserà la nuova maglia dell’Avellino
Sarà Anna Falchi ad indossare per prima la nuova divisa della stagione sportiva 2018/2019 dell’U.S. Avellino nel corso di una manifestazione che si terrà domani, giovedì 12 luglio, alle ore 19, in Piazza Libertà ad Avellino.
La nota attrice e showgirl sarà la madrina della serata. Sul palco, allestito nei pressi del Bar “Antica Gelateria del Corso”, all’angolo di palazzo Sarchiola, sono previsti gli interventi del presidente del sodalizio biancoverde, Walter Taccone, del direttore sportivo, Vincenzo De Vito, del tecnico Michele Marcolini, di una rappresentanza dei calciatori dell’Avellino, nonché dei rappresentanti dello sponsor tecnico Givova che ha realizzato le divise ufficiali 2018/2019 facendo riferimento al progetto di Mario Guerriero, vincitore del contest per la realizzazione della grafica delle divise organizzato lo scorso gennaio dal club biancoverde.
Tutti i tifosi, gli appassionati dell’Avellino e i rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare all’iniziativa del club, un evento che segna l’inizio di una nuova stagione calcistica.