Ospedaletto d’Alpinolo, sorpreso dai Carabinieri in possesso di droga: 20enne segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un ventenne del posto, quale assuntore di stupefacenti.
Nello specifico, a seguito di attività informativa, i militari hanno individuato nell’abitazione del giovane un possibile obiettivo di interesse nella lotta alla droga.
L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito della perquisizione domiciliare che portava al rinvenimento di una modica quantità di marijuana.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e per il giovane è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Loading