Rastelli: “A Terni per ottenere il massimo contro una squadra che ha ritrovato la fiducia”
Massimo Rastelli in sala stampa per la consueta conferenza alla vigilia del match di campionato. Che domani vedrà i Lupi al Liberati di Terni contro una compagine che viene da tre vittorie consecutive, e che, soprattutto, ha ritrovato morale e fiducia nei propri mezzi. In Umbria sarà un match davvero duro, molto difficile.
“Contro il Latina siamo stati capaci di recuperare una situazione difficile. E alla fine, con un pizzico di fortuna, avremmo potuto anche raggiungere una vittoria in extremis che sarebbe stata straordinaria. Ecco, dobbiamo ripartire dalla consapevolezza di essere capaci queste prestazioni. La fiducia non ci manca e ritengo che la squadra sia in netta crescita”.
Facciamo notare a mister Rastelli che i Lupi, dopo aver affrontato un’avversaria difficilissima come il Latina, domani avranno a che fare con una Ternana che viene da tre vittorie consecutive ed è annunciata in grande forma.
” Si, i nostri avversari vengono da tre vittorie consecutive, perchè oiltre alle ultime due ottenute con il nuovo tecnico Tesser, avevano conquistato anche la vittoria nell’ultima gara giocata sotto la gestione Toscano. Noi siamo consapevoli di dover affrontare una squadra che è stata costruita per vincere e che ultimamente sta tornando ad esprimere in pieno le proprie potenzialità. Ma io sono sempre convinto che dipenda da noi, dal nostro impegno e dalle nostre capacità, riuscire ad ottenere il massimo, anche la vittoria, in ogni partita”.
Abbiamo chiesto al tecnico biancoverde se potrebbe far fronte all’assenza di Schiavon con l’evntuale utilizzo sin dal primo minuto di Ciccio Millesi.
“I ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà, perchè tutti si stanno impegnando alla grande e quindi ho solo l’imbarazzo della scelta. Ciccio è sicuramente una opzione da tenere in considerazione, visto che la sua qualità tecnica può darci sempre una grossa mano”.