La Curva Sud chiama a raccolta tutti i tifosi biancoverdi per la delicata sfida con il Lanciano

Ecco di seguito il comunicato della Curva Sud che chiama a raccolta tutti i tifosi biancoverdi per la difficile gara contro il Lanciano.

Il campionato entra nella fase decisiva ed è il momento in cui squadra e tifosi devono unire le forze e combattere ancora di più per affrontare al meglio le prossime battaglie. La Curva Sud è pronta, con lo spirito guerriero, con la passione e con l’orgoglio di sempre. Chiediamo all’intera tifoseria, alla città  e alla provincia di stringersi ancora di più attorno alla squadra.  Con merito e determinazione siamo arrivati al vertice ma per rimanerci e tenere dietro gli avversari serve un impegno ancora maggiore. Noi ci crediamo fortissimamente e per questo saremo presenti già  da domani pomeriggio a San Michele di Serino per sostenere la squadra durante la partitella amichevole. Chiediamo all’intera tifoseria di seguire il nostro esempio.

Sabato prossimo poi, in occasione della gara contro il Lanciano, lo stadio deve riempirsi in ogni ordine di posto:  presenza, tifo e colori. Avanti popolo biancoverde, questa è l’ora ! Gridare più forte, correre più forte, spingere la squadra ancora di più. Il pallone in rete lo dobbiamo buttare noi. Tutti in prima linea, tutti compatti:  nessuno deve tirarsi  indietro. Forza Vecchio Cuore Biancoverde”.

Loading