Ike Udanoh si presenta ai tifosi biancoverdi: “Darò il meglio di me stesso per gli obiettivi della Sidigas”

L’arrivo in Irpinia in mattinata, le prime parole in biancoverde nel pomeriggio: Ike Joseph Udanoh in data odierna è entrato ufficialmente a far parte del roster della Sidigas Scandone Avellino. Nella conferenza che ha avuto luogo presso la sala stampa del PalaDelMauro,il giocatore si è così espresso ai microfoni dei giornalisti presenti:

Grazie dell’accoglienza, so che Avellino è una buona squadra e lo ha dimostrato sia in Italia che in Europa: sono contento di essere qui e prenderò questo impegno molto seriamente, facendo il possibile per aiutare la squadra come posso. Il piano iniziale era quello di essere qui per la FinalEight di Coppa Italia, ma purtroppo non sempre le cose vanno come si spera: l’importante è essere qui adesso, pronto per lavorare con la squadra sin da subito. Le mie caratteristiche? Sono molto attento in difesa, mentre in attacco posso giocare in più ruoli e cerco sempre di mettere in ritmo i miei compagni dispensando quanti più assist possibile, ma in generale posso fare tutto quello che serve: rimbalzi, assist, punti e così via.

 Adesso l’obiettivo principale è integrarmi in squadra, Avellino è in una buona posizione per quanto riguarda i Playoff e spero di poter contribuire a quante più vittorie possibili. Il campionato italiano mi piace e l’Italia è il mio posto preferito da quando la mia carriera è ad alti livelli: è una lega competitiva, con tanti giocatori talentuosi, mi trovo bene. Io e il coach abbiamo avuto una breve conversazione oggi: mi ha chiesto semplicemente di essere me stesso, di giocare come so fare e di essere a disposizione della squadra”.

 

 

Loading