Daniele Cinelli: “Domenica in Sardegna dovremo scendere in campo con l’atteggiamento giusto”
Continua la squalifica di mister Bucaro, che dovrà osservare un altro turno di riposo e non potrà essere sulla panchina biancoverde nella trasferta in Sardegna, dove domenica pomeriggio, Morero e compagni, affronteranno il Castiadas per la 30esima giornata del campionato di Serie D, Girone G.
E allora la conferenza stampa di presentazione della sfida di turno è stata sostenuta ancora da mister Cinelli. Ecco le parole del tecnico ciociaro:
” La partitella con la Juniores aveva avuto un approccio sbagliato da parte dei calciatori e quindi è stato giusto sospendere tutto, perchè secondo noi anche gli allenamenti vanno sostenuti rispettando il proprio lavoro e l’allenatore, e la città dove si lavora. Comunque, domenica quello che non dovrà mancare è il giusto approccio alla gara, perchè secondo me una grande squadra si vede proprio dall’umiltà con la quale affronta l’impegno agonistico. Domenica scorsa abbiamo giocato con il piglio dovuto e questo ci fa ben sperare per la trasferta in Sardegna. Per quanto riguarda i calciatori a disposizione, debbo dire che Rizzo e Carbonelli sono ancora out. Aspettiamo la prossima sosta con l’intento di recuperare i ragazzi acciaccati. Con il ritorno di Tribuzzi potremo giocare con la rosa degli attaccanti al completo e questo è un fatto positivo. Gli altri risultati? Noi dobbiamo pensare solo alla nostra gara, a cercare di vincerla a tutti i costi, pensando ad avere il giusto atteggiamento in campo, affrontando la sfida in Sardegna con carica agonistica particolare, visto che il campo piccolo probabilmente agevolerà più il Castiadas che noi. Mesina? In questo momento l’attaccante sardo è un calciatore al massimo della forma, con i suoi 17 gol realizzati. Comunque è tutto il Castiadas da temere, perchè sono quattro gare che non perde. Speriamo di essere noi a fermare la loro serie positiva”.