Con una nota congiunta, l’Ordine dei Giornalisti e l’USSI stigmatizzano l’attacco di Mauriello al collega Massimo Ieppariello
L’attacco del presidente dell’Avellino calcio, Claudio Mauriello, al collega Massimo Ieppariello, nel corso della conferenza stampa di ieri, non è passato inosservato perchè, con una nota congiunta lìOrdine dei Giornalisti della Campania e L’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) hanno stigmatizzato il comportamento tenuto dal massimo dirigente biancoverde nei confronti del collega, direttore del quotidiano on line AV Live. Ecco la nota:
“L’Unione stampa sportiva e l’Ordine dei giornalisti della Campania sono al fianco di Massimo Ieppariello, direttore del giornale on line AV LIVE, insultato nel corso di una conferenza stampa dal presidente dell’Avellino Claudio Mauriello. Solidarietà piena, commentano Mario Zaccaria e Ottavio Lucarelli, rispettivamente per Ussi e Ordine al collega Ieppariello. Mauriello chieda scusa e rispetti la libertà di stampa. Il presidente dell’Avellino impari a rispondere correttamente e educatamente a ogni domanda e accetti il diritto di critica che è un pilastro dell’informazione.”