Flumeri, trovato in possesso di hashish, marijuana e armi da taglio: 45enne arrestato dai Carabinieri
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che hanno tratto in arresto un 45enne di Flumeri, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” nonché “Porto di armi od oggetti atti ad offendere”.
I fatti si sono svolti nella serata di ieri a Flumeri: la pattuglia della locale Stazione era impegnata nell’ambito dei quotidiani controlli disposti dal Comando Provinciale di Avellino quando all’occhio dei militari non è passata inosservata un’autovettura con a bordo un soggetto del posto, di possibile interesse nella lotta alla droga.
Intimato l’“Alt!” si procedeva al controllo.
L’anomalo atteggiamento manifestato dal 45enne ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo e all’esito dell’immediata perquisizione hanno rinvenuto un’ascia, un machete nonché una bustina contenente una modica quantità di hashish ed uno spinello confezionato con analoga sostanza.
L’attività di polizia giudiziaria, estesa anche all’abitazione del predetto, ha permesso il rinvenimento di 30 grammi di hashish, oltre 45 grammi di marijuana, una cinquantina di semi di canapa indiana ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.
Alla luce delle evidenze emerse, il 45enne è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, sottoposto ai domiciliari.