Comunicato della Curva Sud: “Diserteremo il Partenio-Lombardi e tutte le trasferte se la società non fa chiarezza”
La Curva Sud affida ad un comunicato tutto il proprio disappunto nei confronti dell’attuale proprietà dell’U.S. Avellino, definendo indegno teatrino e commedianti da strapazzo i componenti della società. Fino a quando non sarà fatta chiarezza da parte dei nuovi proprietari sul futuro della società biancoverde, la Curva Sud diserterà lo stadio Partenio-Lombardi e non si recherà più in trasferta.
Ecco di seguito il testo del comunicato:
“Pensavamo di non dover arrivare a prendere una posizione drastica riguardo il nostro amato Avellino, ma il teatro indegno offerto da questi 5 commedianti da strapazzo, a cui si aggiunge una repressione insopportabile verso ogni nostra forma di dissenso, ci costringe a scegliere l’unica strada al momento possibile. Come curva invitiamo tutta la tifoseria a disertare il Partenio/Lombardi e a disertare le trasferte, fino a quando non si sarà fatta luce e chiarezza sulla vergognosa situazione societaria.
Siamo stanchi di questi loschi individui, stanchi di queste figure di merda mondiali, stanchi di vivere le nostre passioni nelle aule dei tribunali, stanchi di dover prestare il fianco a disonesti faccendieri, stanchi di assistere a puerili litigi su tv, social o comunicati stampa.
ABBIAMO LE PALLE PIENE!!!
Per tutto esiste un prezzo, ma non per la nostra dignità, è ora che venga liberata questa società!!!
CURVA SUD AVELLINO”.