Grottaminarda, sorpreso in possesso di marijuana: studente segnalato dai Carabinieri
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi anche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile.
Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un altro giovane di Mirabella Eclano, quale assuntore di stupefacenti.
I Carabinieri hanno proceduto al controllo del ragazzo (non ancora maggiorenne) di possibile interesse nella lotta alla droga, insospettiti dall’anomalo atteggiamento assunto dallo stesso alla vista della Gazzella.
Lo stesso, all’esito dell’immediata perquisizione personale, veniva trovato in possesso di modica quantità di marijuana.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il minorenne è dunque scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.