Futsal, l’italo-brasiliano Jonas si presenta ad Avellino: “Voglio vincere con la Sandro Abate”

Archiviato il rocambolesco 2-2 casalingo contro Padova, i ragazzi della Sandro Abate si stanno preparando con tanta voglia di riscatto in vista del match di domani sera a Pesaro. Non sarà per niente facile in casa degli ex campioni d’Italia, che hanno gli stessi punti in classifica, 14, ma con due gare in meno.

Intanto si è presentato ufficialmente alla stampa l’ultimo arrivato in casa Avellino, il 36enne italo-brasiliano Jonas. Ecco le parole del campione di origini sudamericane:

“Conoscevo già molto bene la realtà avellinese, e sapevo della forza e delle potenzialità della Sandro Abate. Perciò, quando mi hanno proposto di venire in Irpinia, non ci ho pensato neppure per un attimo. In squadra ci sono tanti campioni, tra i quali Nicolodi ed Ercolessi, con cui ho già giocato insieme. Con gli altri ci siamo incrociati e so quanto sono forti. E poi, credo che con il ritorno di mister Marcelo Batista la Sandro Abate continuerà a migliorare. Mi è dispiaciuto per il pareggio contro Padova per quel calcio di rigore, ma il futsal è questo e ci può stare. Adesso dobbiamo andare a fare visita a Pesaro, una squadra molto forte e non sarà per niente facile per noi. Ma ci dovremo provare. A me piace vincere e sono tornato in Italia anche per questo. Nella squadra con la quale giocavo in Belgio non avevo prospettive di successi e un po’ mi annoiavo. Ecco perchè ho scelto Avellino. Speriamo di riuscire a vincere qualcosa”.

Loading