Montella, si inaugura oggi la sede del Circolo territoriale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Questa mattina alle ore 11.30 sarà inaugurata, in via Don Minzoni 47,  la nuova sede del circolo territoriale di Montella  di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
Alla iniziativa prenderanno parte, i dirigenti e i militanti della provincia di Avellino. Sono previsti gli interventi di Gerardo Basile, presidente del circolo, Arturo Meo, portavoce provinciale, Ettore de Conciliis e Bruno Esposito, componenti della Direzione Nazionale; le conclusioni saranno invece affidate al capogruppo di FdI-An in Consiglio Regionale della Campania, on. Luciano Passariello, al portavoce regionale del Partito, dott. Luigi Rispoli, e all’on. Marcello Taglialatela.
“Con vivo compiacimento parteciperemo domani a questa importantissima iniziativa ha commentato Arturo Meo, “che testimonia quanto e sempre di più il radicamento sul territorio di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sappia dare formidabili frutti in termini di partecipazione, impegno, condivisione ed adesione; è doveroso congratularsi con la nostra realtà militante montellese, da sempre riferimento di dedizione e capacità, oggi sempre più protagonista del dibattito politico. La presenza di tanti e così autorevoli esponenti del Partito domani, testimonia l’attenzione e la rilevanza che Fratelli d’Italia intende accordare al centro altoirpino come a l’intera provincia.Ringrazio personalmente tutti, in particolare Marcello Taglialatela, storico leader della Destra, riferimento del Partito in Campania”
 

Loading