San Martino V.C., continua la prevenzione in rosa di Amos Partenio

Continua la prevenzione in rosa targata Amos Partenio. Ieri, domenica 20 marzo, gli ambulatori delle visite gratuite sono stati allestiti a San Martino Valle Caudina. Il Villino del Balzo di via Imbriani ha ospitato le volontarie, il senologo dottor Carlo Iannace, il dermatologo dottor Raffaele Iandoli, l’audioprotesista dottor Emilio Viscione e le tantissime persone che si sono sottoposte ai controlli gratuiti.

L’associazione Amos Partenio ringrazia i medici che sono intervenuti per il loro prezioso operato, l’amministrazione comunale di San Martino Valle Caudina, in particolare il sindaco Pasquale Pisano e l’assessore Beniamino Villanova per la collaborazione e l’ospitalità ormai consolidate negli anni, il presidente della Protezione Civile Franco Esposito e le volontarie Carmela e Tina per l’accoglienza e l’aiuto, il volontario Vincenzo dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri per il supporto logistico, e tutte le persone che hanno partecipato e continuano a seguirci, credendo fortemente nella prevenzione.

In attesa delle prossime date dedicate alla prevenzione che potrete trovare sulla nostra pagina Facebook Amos Partenio e su Amdos Campania, vi annunciamo che è già disponibile la nuova t-shirt dell’Ottava Camminata Rosa, presentata insieme alle altre associazioni, la scorsa settimana, dal nostro dottor Carlo Iannace. L’evento si terrà il 18 settembre 2022 e noi siamo già in grande fermento, perché come sempre non vediamo l’ora di camminare insieme per la vita, e quest’anno anche per la pace.

Loading