Active Network Futsal – Sandro Abate 2 – 3, gli Irpini ribaltano tutto nella ripresa

ACtive Network Futsal – Sandro Abate 2 – 3

Active Network: Perez, Lepadatu, Berti, Caverzan, Igor, Davì, Curri, Scigliano, Lamedica, Massafra, Frigerio, Oitomeia All.: Monsignori.

Sandro Abate: Parisi, Ugherani, Wilde, Avellino, Hozjan, Vitiello, Gattarelli, De Luca, Etzi, Joselito, Di Luccio, Donatiello All.: Basile.

Marcatori: al 2’55” Igor (A), al 5’48” Lamedica, al 21’36” Avellino, al 22’38” Hozjan, al 34’40” aut. Caverzan (S).

Importantissima vittoria della Sandro Abate che espugna il palazzetto dello sport di Orte e porta a casa tre punti preziosi per la classifica. Quella dei ragazzi di Basile è stata una grande rimonta, operata nella ripresa, dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa con il doppio vantaggio dei padroni di casa, che erano andati in gol con Igor e Lamedica, rispettivamente al 2’55” e al 5’48”.
Un avvio che aveva stordito Avellino e compagni, ma che non aveva certamente sminuito la loro voglia di lottare. La rimonta clamorosa è stata possibile grazie al citato Lucio Avellino, che ha accorciato le distanze dopo un minuto e 36” dall’inizio della ripresa. Subito dopo, al 22’38” gli Irpini hanno raggiunto il pari, grazie alla rete messa a segno da Hozjan.
La gara è rimasta sempre sul filo dell’equilibrio fino a quando, 34’40”, una sfortunata autorete di Caverzan, ha dato l’insperato vantaggio ai Verdeblu, che hanno completamente ribaltato il risultato.

Loading