Altavilla Irpina, emergenza coronavirus, le parole di ringraziamento alla comunità del Sindaco Vanni

Di seguito le parole di ringraziamento del Sindaco Mario Vanni alla comunità altavillese per il senso di responsabilità e lo spirito di collaborazione che sta evidenziando in questo momento difficile per il possibile diffondersi del contagio da coronavirus.

“Noi non ci fermiamo, voi restate a casa”

“Voglio esprimere gratitudine a tutti i dipendenti comunali, per la massima disponibilità dimostrata in questo momento e per il grande senso di responsabilità. Saranno garantiti i servizi indispensabili nel rispetto delle norme di sicurezza e delle indicazioni esplicitate nei provvedimenti ministeriali.
Inoltre il mio personale ringraziamento per l’impegno di questi giorni va agli operatori della ditta IRIDE che ce la stanno mettendo davvero tutta nel garantire la pulizia del nostro paese, in un momento così delicato per la nostra comunità.
Infine un plauso va ai medici di base ed ai volontari della Protezione Civile Comunale, della Confraternita di Misericordia e dell’Asssociazione, “Il Gabbiano” per il supporto dimostrato in queste ore.
Grazie ai carabinieri per la loro costante azione di controllo.
Ricordo che solo con la collaborazione di tutti, l’ospite indesiderato potrà essere tenuto lontano dal nostro paese con la speranza di tornare presto alla normalità”.

 

Loading