Altavilla Irpina, il Club Avellino Gianpietro Tagliaferri in lutto: si è spento Mario D’Onofrio, grande cuore biancoverde

Era malato da un pò, ed ultimamente si sottoponeva a frequenti terapie mediche al Moscati di Avellino. Mario D’Onofrio si è spento a 53 anni. Il suo era un amore immenso per i Lupi. Era uno dei soci piu’ attivi del Club Avellino Gianpietro Tagliaferri. Aveva quattro figli, tutti tifosissimi dell’Avellino. Ha seguito la squadra biancoverde fino alla fine dei suoi giorni: giusto sabato scorso, pur dovendo affrontare la dialisi, non aveva rinunciato ad ascoltare con la radiolina la partita dei Lupi contro il Latina. Il gol di Castaldo è stata l’ultima gioia per Mario. La sua scomparsa ha recato grande dolore in tutto il paese.  I tifosi biancoverdi di Altavilla, in particolare il club Tagliaferri, con in testa il presidente Raniero Biancardi, hanno in animo di ricordarlo prima della gara dell’Avellino contro il Frosinone, in programma sabato prossimo al Partenio-Lombardi.

Alla moglie Anna ed ai quattro figli (Salvatore, Pellegrino, Antonio e Maria) giungano le più sincere condoglianze da parte del Direttore responsabile del nostro giornale, Rino Scioscia, dall’editore Felice D’Aliasi e dalla redazione tutta.

Loading