Ariano Irpino, si organizzano corsi di pasticceria e di taglio e cucito nell’ambito della “Scuola delle Antiche Arti e Mestieri”

Ad Ariano Irpino è possibile presentare  domanda per partecipare ai Corsi di pasticceria (cioccolateria e gelateria) e di taglio e cucito (sartoria storica e teatrale) nell’ambito della “Scuola delle Antiche Arti e Mestieri”.

L’Amministrazione Comunale dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa Edizione che ha coinvolto ed arricchito professionalmente i partecipanti, ha inteso riproporre, con atto di Giunta n. 240 del 15 ottobre 2015, la realizzazione di altri  n. 2 Corsi di Formazione Professionale riservati a giovani diplomati, per la creazione di nuove professionalità.

I percorsi formativi riguardano le seguenti attività:

  •  Corso di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria per un numero max di 20 allievi.
  •  Corso di taglio e cucito (sartoria storica e teatrale) per un numero max di 20 allievi.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato a lunedì 9 novembre 2015, entro le ore 12,00.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano Irpino – Piazza Plebiscito, 1 e dovranno essere compilate utilizzando la modulistica predisposta sul sito istituzionale www.comunediariano.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Informagiovani del Comune di Ariano Irpino c/o il Palazzo degli Uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 tel. 0825.875415.

Loading