Avella, tre giovani sorpresi dai Carabinieri in possesso di cocaina e crack

Prosegue l’azione di prevenzione e contrasto alle attività illecite legate all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.
In tale ambito, i Carabinieri della Stazione di Avella hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa tre giovani dell’area vesuviana/nolana, sorpresi in possesso di droga.
I fatti si sono verificati nella giornata di ieri ad Avella, dove, l’atteggiamento sospetto dell’automobilista e dei due passeggeri di un veicolo fermato per un normale controllo alla circolazione stradale, ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire gli accertamenti.
All’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, i tre sono stati trovati in possesso di circa 5 grammi di sostanze stupefacenti di tipo cocaina e crack, nascoste nel calzino indossato da una ragazza.
La droga è stata sottoposta a sequestro e i tre giovani, di età intorno ai vent’anni, sono stati segnalati ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Nei loro confronti è stata inoltre avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.