Avellino, a S.Valentino un biglietto per il Teatro Gesualdo costa il 30% in meno
Una speciale promozione per festeggiare San Valentino nel segno del Teatro.
Solo ed esclusivamente nella giornata di domani, sabato 14 febbraio, il “Gesualdo” di Avellino offre la possibilità di acquistare tutti i biglietti della rassegna “Grande Teatro” e “ReD” con un eccezionale sconto del 30%.
Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni, Biagio Izzo, Sal Da Vinci, Slava, Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Chiara Noschese, Silvio Orlando, tutti ad un prezzo straordinario.
Chiunque si recherà ai botteghini di piazza Castello il 14 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, potrà acquistare i biglietti del cartellone “Grande Teatro” e “ReD – Risate e Divertimento” con uno sconto del 30% sul prezzo intero.
Per assistere agli spettacoli inseriti nei due principali cartelloni della XIII stagione teatrale del “Carlo Gesualdo”, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, la platea avrà un costo di 25 euro, mentre la galleria costerà 20 euro.
Unica eccezione per lo spettacolo “Slava’s Snowshow” che costerà 26 euro per la platea e 19 euro per la galleria.
Questa promozione, valida solo il 14 febbraio, non è cumulabile con altre iniziative già in corso
Saranno esclusi dalla promozione di San Valentino gli spettacoli della rassegna di “Teatro Civile” e il concerto di Francesco De Gregori previsto per il 23 aprile prossimo.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620