Avellino, alla guida di un’autovettura sotto l’effetto di cocaina investe un bambino: 35enne denunciato dagli Agenti della Polizia Municipale
Sempre nella giornata di ieri un trentacinquenne è stato deferito all’autorità giudiziaria da parte degli Agenti della Polizia Municipale per avere causato l’ investimento di un bambino. L’uomo, sottoposto ai controlli, è risultato positivo ai test per l’assunzione di sostanze psicotrope, nello specifico alla cocaina. Il conducente è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti ex art.187 del Codice della strada. Paura per il bambino che, fortunatamente, non ha riportato gravi danni ed ha riportato una prognosi di quindici giorni.
“ Ancora una volta l’intervento della Polizia municipale di Avellino è stato puntuale- dichiara il comandante Michele Arvonio – attraverso il nostro impegno, costante, puntiamo a un rapporto sempre più diretto con la cittadinanza nella chiara consapevolezza che la sicurezza della città e della comunità intera deve essere avvertita concretamente dalla popolazione.”