Avellino, arrestato dai Carabinieri un 50enne che violava l’obbligo di libertà vigilata facendo il parcheggiatore abusivo
È un cinquantenne irpino la persona arrestata nel pomeriggio di ieri dai militari della Stazione Carabinieri di Avellino.
Per l’uomo le manette sono scattate in esecuzione ad un provvedimento, che impone a suo carico la misura di sicurezza della casa lavoro, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo irpino.
La misura è stata applicata a seguito delle numerose violazioni agli obblighi imposti dalla libertà vigilata costantemente rilevate dai militari dell’Arma nel corso del tempo e puntualmente segnalate da questi alla competente Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri intervenuti lo hanno rintracciato e sorpreso mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore in pieno centro cittadino, mansione che l’uomo, di origini avellinesi, svolgeva ormai da lungo corso.
Il cinquantenne non ha opposto alcuna resistenza, consegnandosi spontaneamente ai militari.
A seguito dell’arresto l’uomo, dopo le formalità di rito espletate presso il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, è stato condotto ed associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.