Avellino, arriva di corsa con la bici, scavalca la transenna e si butta dal ponte: minorenne ricoverato in ospedale in gravi condizioni
Il Ponte della Ferriera ancora una volta teatro dell’ennesimo tentativo di suicidio. Questo pomeriggio, intorno alle ore 17, un ragazzo minorenne, arrivato sul ponte con la sua bicicletta, si è fermato e all’improvviso è salito sul muro, ha scavalcato la transenna in metallo e si è buttato giù, nel fiume sottostante. Un testimone ha dato l’allarme e sul posto sono subito giunti gli Agenti della Polizia, i Vigili del Fuoco ed un’ambulanza della Croce Rossa.
Le ricerche del ragazzo non sono state semplici perchè era ormai buio e l’ancora fitta vegetazione creava ostacoli all’individuazione dell’esatto punto dove era caduto la giovane vittima dell’insano gesto. Dopo una decina di minuti, i Vigili del Fuoco sono riusciti a trovare il ragazzo: per fortuna era ancora vivo. Trasportato immediatamente al Moscati, al momento è trattato in codice rosso dai sanitari del Pronto Soccorso avellinese.