Avellino, dal 7 al 22 dicembre allestito in Piazza Libertà un villaggio del gusto per aiutare la Fondazione Telethon
È stata presentata questa mattina, in conferenza stampa presso il Comune di Avellino, la manifestazione “Aiuta la Ricerca, c’è più gusto”.
L’evento, curato e organizzato da Madrigalia – agenzia di comunicazione , e con il coordinamento di Mirko Balzano, chef director, si propone, si esprime e si sintetizza in un mini villaggio del gusto che sarà allestito in Piazza Libertà ad Avellino dal 7 al 22 dicembre prossimi (aperto tutti i giorni dalle ore 19 alle ore 23), che vedrà la partecipazione di chef stellati irpini e campani, di ristoranti d’eccellenza provinciali e regionali, di tutti i ristoranti dell’Associazione I Mesali e dei vini del Consorzio Tutela Vini d’Irpinia.
Carla Botta, Madrigalia marketing e comunicazione: “Ringrazio l’Amm.ne Comunale e la Provincia di Avellino per i loro patrocini, punto di partenza fondamentale per la buona riuscita di tutto.
Un altro enorme grazie a tutti i partner, che presteranno i loro servizi in maniera totalmente gratuita, al fine di sostenere insieme e in pieno la Fondazione Telethon.”
Arturo Iannacone, assessore alle attività produttive Comune di Avellino: “Un momento importante che valorizza la nostra città, le nostre eccellenze. Il nostro futuro è tale solo se riusciamo a valorizzare le punte di diamante del nostro territorio. Questo evento riesce a sposare in pieno il clima natalizio mixando buona cucina e solidarietà e inserendosi pienamente negli eventi del Natale avellinese.”
Agostino Annunziata, coordinatore Telethon Avellino: “Siamo molto contenti di questa iniziativa, mi preme ricordare che Avellino per ben due anni consecutivi è stata la prima provincia di Italia per raccolta fondi in piazza. Confidiamo, come sempre, nel cuore degli avellinesi”.