Avellino, Dati Ipr Marketing pubblicati da “Il Sole 24 Ore” sul gradimento dei sindaci: Foti al 52%
“Un risultato positivo che intendo migliorare, non nel mio interesse ma della città di Avellino”. È il commento del primo cittadino Paolo Foti sull’indagine Ipr Marketing pubblicata stamane da Il Sole 24 Ore sul gradimento ottenuto dai sindaci.
“Considerando la fase storica che stanno attraversando i Comuni italiani, alle prese con tagli governativi e sempre più bersaglio privilegiato a seguito della crisi economica nazionale, considero un privilegio quello di godere del 52% del gradimento della popolazione che rappresenta oltre la metà degli avellinesi (anche guardando i dati relativi ai miei colleghi Sindaci in Campania). Considerato poi che questa è una fase particolare per la nostra città, una fase di ricostruzione con diversi cantieri attivi e che in buona parte chiuderemo entro l’estate, non mi aspettavo certamente un’impennata di consensi. Questa Amministrazione è chiamata a confrontarsi quotidianamente con problemi e con inefficienze, ed è impegnata a ricercare soluzioni nell’interesse dell’intera cittadinanza. Non sono un appassionato di statistiche e sondaggi in generale, continuo il mio lavoro a servizio della mia città e mi auguro che i cittadini possano beneficiare al meglio degli interventi e delle azioni che questa amministrazione continua a portare avanti nell’esclusivo interesse della comunità e per la ripresa e lo sviluppo di Avellino”.