Avellino, domenica 4 gennaio alla Casina del Principe c’è lo spettacolo per bambini di Massimiliano Foà: “Frittella e le saporite storie di Natale”

Domenica 4 gennaio, alle ore 17:00 presso La Casina del Principe, torna “Le domeniche sotto l’ombrello” con lo spettacolo di buffa narrazione “Frittella e le saporite storie di Natale” di e con Massimiliano Foà.
“Tutte le cucine del mondo sono in fermento per preparare, impastare, cucinare, sfornare cose buone…ma voi sapete chi è il più grande esperto di cibi natalizi? E’ lui Candito Cannella, detto Frittella!”

L’idea della rassegna è quella di un luogo dove sia possibile parlare di cinema, teatro e non solo ai più giovani dando vita ad uno scambio di opinioni in un clima senza giudizi. Ogni evento in programma sarà seguito da un momento di incontro, confronto e riflessione attraverso il gioco e l’arte del linguaggio teatrale e una merenda bio a tema, preparata da BeFood esclusivamente con prodotti tipici locali per promuovere l’idea di un tipo diverso di alimentazione consapevole.
Per partecipare è necessaria la prenotazione. Il costo è di 8 euro a bambino ed è gratuito per i loro accompagnatori che possono assistere con noi agli eventi in programma oppure venire a prendere i bambini dopo circa due ore (durata media di ogni evento). È comunque a disposizione degli accompagnatori la sala ristorante del BeFood provvista di area wi-fi gratuita.
PROGRAMMA: Sempre dalle ore 17:00
.18 Gennaio – “Up” (2009). Film d’animazione, regia di Pete Docter e Bob Peterson, Pixar animation studios.
1 Febbraio – “Io_Noi”. Teatro ragazzi.
15 Febbraio – “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” (1971). Film, regia di Mel Stuart, Paramount Picture
22 Febbraio – Lettura teatralizzata a cura di Vernicefresca Teatro.
15 Marzo – “Wall-e” (2008). Film d’animazione, regia di Andrew Stanton e Pete Docter, Pixar animation studios.
19 Aprile – “Fiabe dal mondo”. Spettacolo di narrazione.

 

Loading