Avellino, è il 47enne Michele Arvonio il nuovo comandante dei Vigili Urbani

A seguito dei colloqui motivazionali con i candidati indicati dalla commissione presieduta dal Segretario generale dott. Riccardo Feola, il Sindaco Paolo Foti ha nominato il dott. Michele Arvonio nuovo comandante della Polizia Municipale di Avellino. Nel pomeriggio il primo cittadino ha firmato il decreto di nomina del nuovo responsabile dei vigili urbani.

Nato il 13 luglio del 1967 a Pomigliano D’Arco (NA), laureato in Economia con Master in Management in PA, il dott. Michele Arvonio è stato docente della Scuola regionale di Polizia Locale, autore di diverse pubblicazioni di studio e di approfondimento su governance e finanza pubblica, oltre ad aver ricoperto il ruolo di comandante della polizia municipale di Tufino, Solofra e Afragola.

Il dott. Michele Arvonio succede al comandante Salvatore Visone che ha prestato servizio dallo scorso 24 novembre. In base all’avviso pubblicato dal Comune di Avellino, il neo comandante resterà in carica per tre anni e comunque non oltre la scadenza del mandato del Sindaco.

Loading