Avellino, grande successo al Gesualdo per lo spettacolo di Piefrancesco Favino “Servo per due” – Mercoledi 19 febbraio la replica
Grande successo di pubblico per lo spettacolo di Piefrancesco Favino “Servo per due”, andato in scena ieri pomeriggio al Teatro Geusaldo di Avellino. Annullata la prima serata prevista per sabato 1 febbraio, a causa dell’improvvisa indisposizione di alcuni attori, la replica del giorno dopo è stata proposta regolarmente.
Davvero divertente e coinvolgente (con Favino che in alcuni momenti della prima parte dello spettacolo ha portato sul palco un paio di persone del pubblico in sala, facendogli fare una breve comparsata nella” scena aperta”), la commedia brillante (una liberissima riedizione, molto “riveduta e corretta” della commedia di Carlo Goldoni “Arlecchino servitore di due padroni”) è venuta fuori come spettacolo comico, con attori che cadono dalle scale, che sbattono le porte, che fanno battute a doppio senso. La musica è stata parte integrante dello spettacolo, una sorta di colonna sonora, eseguita magistralmente dal vivo dall’orchestra “Musica da Ripostiglio”, composta da quattro elementi, tutti bravissimi, che hanno curato anche gli arrangiamenti delle più note canzoni dell’epoca. Tre ore circa di spettacolo, davvero intense, durante le quali gli spettatori hanno dovuto piu’ volte trattenersi dalla voglia di applaudire a scena aperta. Insomma, divertimento allo stato puro.
Alla fine dello spettacolo, Piefrancesco Favino nel salutare il pubblico presente in sala ha comunicato che la serata annullata (quella appunto di sabato 1 febbraio) sarà recuperata meroledi 19 febbraio c.a, alle ore 21.
I biglietti acquistati per la data del 1 febbraio restano validi. Eventualmente, chi volesse, può chiedere il rimborso del tagliando in biglietteria a partire da domani, martedì 4 febbraio. Ai botteghini di piazza Castello sono ancora disponibili i biglietti per assistere allo spettacolo “Servo per due” di Pierfrancesco Favino.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620