Avellino, il Sindaco Foti ha augurato personalmente un buon anno scolastico agli studenti facendo visita ad alcune scuole cittadine
In occasione dell’apertura delle scuole questa mattina il Sindaco Paolo Foti si è recato in visita in alcuni istituti scolastici cittadini. Il primo cittadino ha augurato un buon inizio di anno scolastico agli alunni dell’Istituto Perna–Alighieri, del “Palazzotto” di via Regina Margherita, di Borgo Ferrovia e di San Tommaso. Inoltre il Sindaco ha visitato i piccoli della scuola materna di via Scandone. Domani proseguirà la sua visita negli altri istituti cittadini.
“Sono venuto per augurarvi un buon anno scolastico. Vi raccomando – ha detto il Sindaco Foti a tutti gli alunni che ha incontrato e nelle varie classi che ha visitato – di impegnarvi nello studio e di ascoltare i vostri maestri e soprattutto i vostri genitori. Voi siete il nostro futuro, il futuro di questa città. Impegnatevi, studiate e siate bravi cittadini e continuate, con i vostri occhi innocenti a guardare le cose che noi amministratori a volte non riusciamo a guardare. Scrivetemi, anche attraverso i vostri insegnanti, per segnalare i problemi. Io leggerò le vostre richieste a cui cercheremo di trovare le soluzioni. Vi abraccio tutti. E auguro anche ai vostri insegnanti e alle vostre insegnanti ed educatrici un buon inizio di anno scolastico”.