Avellino, intensa attività dei Vigili del Fuoco che nella notte scorsa hanno dovuto fronteggiare tre diversi incendi di autovetture a Solofra, Cervinara e Santa Paolina
I Vigili del Fuoco di Avellino, durante la notte appena trascorsa sono stati impegnati in diversi incendi, che hanno interessato autovetture. Il primo incendio, subito dopo la mezzanotte, si è verificato a Solofra, in via Maffei, dove un’auto parcheggiata nelle immediate vicinanze di un palazzo del posto è andata a fuoco, danneggiando anche un’altra limitrofa. Le fiamme sono state spente e i veicoli coinvolti messi in sicurezza.
A seguire, il secondo incendio si è verificato nel comune di Cervinara, in via Sirio; in questo caso ad intervenire è stata la squadra del distaccamento di Bonea (Bn), la quale ha spento l’auto in fiamme, evitando che le stesse si propagassero ad altre parcheggiate vicino.
Alle ore 04’30, ad incendiarsi è stata un’autovettura parcheggiata in un garage di un’abitazione, di via Caprioli a Santa Paolina. Più impegnative, in questo caso le operazioni di spegnimento, in quanto sono state coinvolte anche suppellettili e mobilio presente nel locale. L’auto è stata spenta, e messa in sicurezza la struttura. Non si sono registrate persone coinvolte.