Avellino, Piano di Zona A4, Stefano La Verde: “E’ necessario superare l’impasse con un risultato che sia largamente condivisibile”

 

In ordine alla questione del Piano di zona A4, ecco una nota diramata dal Vice Sindaco del Comune capoluogo, Stefano La Verde:

“Alla luce dell’impasse che si è creata sulla vicenda del Piano di Zona A04, è necessario chiudere la questione con un risultato che possa essere il più largamente condiviso al fine di poter erogare i servizi necessari per i cittadini di tutto l’ambito.
Si plaude pertanto alle iniziative messe in atto in questo periodo per la risoluzione delle spinose vicende legate agli enti sovra comunali. E in particolare per lo spirito costruttivo e risolutivo dimostrato dalla segreteria provinciale del Pd.
È pertanto auspicabile che lo stesso metodo venga seguito anche per la risoluzione della vicenda del Piano di Zona A04. Il Vicesindaco nonché assessore alle politiche sociali Stefano La Verde fa appello alla segreteria provinciale del Pd affinché si adoperi con gli altri responsabili politici della provincia di Avellino a trovare quelle condizioni il più largamente condivise per mettere fine ad una vicenda che perdura da troppo tempo”.

Loading