Avellino, saranno aperte fino al 9 marzo le iscrizioni al secondo corso di Comunicazione, Dizione e Public Speaking curato dall’attore Salvatore Mazza

Dopo il grande successo della prima edizione, torna il corso di Comunicazione, Dizione e Public Speaking curato da Salvatore Mazza, attore del Clan H, la compagnia storica della città, docente e formatore universitario.
Il corso rivolto a docenti, avvocati, imprenditori, giornalisti e professionisti in genere apre le porte del mondo della comunicazione in genere e di quella aziendale e d’impresa in particolare. Il corso, consigliato a tutti quelli che lavorano con la voce e l’eloquio, ha avuto un ottimo seguito nella prima edizione che è terminata a gennaio, con circa 40 partecipanti che hanno scoperto un modo diverso per relazionarsi con clienti, colleghi e stakeholders in genere.
Le iscrizioni per la seconda edizione del corso di Comunicazione, Dizione e Public Speaking terminano il 9 marzo. Per qualsiasi informazione (sul costo, sulla durata e sul giorno di frequenza del corso) e prenotazioni è possibile chiamare al numero di cellulare 3396148671 oppure inviare un’email all’indirizzo sasamaz@libero.it.

Loading