Avellino, si è costituito il coordinamento provinciale dell’Ucsi, Unione Cattolica Stampa Italiana
Si è costituito ad Avellino il coordinamento provinciale dell’Ucsi, unione cattolica stampa italiana.
L’obiettivo è valorizzare le esperienze culturali e professionali che si ispirano ai valori del cattolicesimo, mettendosi a fianco dei colleghi che si impegnano a servizio del bene comune.
La riunione si è svolta venerdì 6 febbraio al centro sociale “Campanello” di Mercogliano. IL coordinamento Ucsi ha anche deciso di istituire un comitato per il regolamento per avviare una serie di iniziative formative sul territorio.
Il prossimo appuntamento il 5 marzo alle 18 nella sala parrocchiale della chiesa di Borgo Ferrovia su invito di don Luigi De Blasi.
Fanno parte del coordinamento:
Don Gerardo Capaldo (responsabile del coordinamento), Marco Ingino, Antonio Mondo, Norberto Vitale, Virgilio Iandiorio, Francesco Petrone, Ciriaco Vozella, Antonio Polidoro, Gianni Colucci, Rino Genovese, Gennaro Leo, Alfonso Parziale, Tonino Battista, Giuseppe Petrucciani, Pino, Volpe, Giampaolo Palumbo, Aldo Balestra, Anna Ansalone, Francesco de Rogatis, Vincenzo Sbrescia, Pellegrino Labruna, Fausto Baldassarre, Fiore Carullo, Fabio Festa, Gennaro Leo, Luigi Zappella, Tonino Battista, Raffaele La Sala, Olga Stefano, Angelo Carbone, Massimo Passaro.
Soci onorari mons. Francesco Marino, mons. Luigi Barbarito, Angelo Picariello.