Avellino, venerdi 4 febbraio, alle ore 10.30, presso l’I.T.E. Amabile convegno del ciclo “Giustizia e Territorio” dal titolo “Il silenzio è mafia”

Venerdi 4 febbraio  presso la nuova sede dell’I.T.E. Amabile in via Morelli e Silvati-Avellino alle ore 10,30 si terrà il successivo incontro  del ciclo “Giustizia e Territorio” aperto al pubblico dal titolo” Il silenzio è mafia”, con relatori Don Luigi Merola presbitero e scrittore italiano sotto scorta, noto per il suo impegno civico e in particolar modo per la sua opposizione alla camorra, e Paolo Borrometi,  giornalista pubblicista anch’egli sotto scorta,noto per le sue inchieste-denunzia contro le mafie e per aver contribuito alla cattura e alla condanna di esponenti di clan mafiosi calabresi e siciliani. Borrometi fa parte del gruppo stampa della Fondazione Caponnetto ed è editorialista del giornale Il Tempo, di Articolo 21 e di Libera Informazione.

A seguire, nel pomeriggio dello stesso giorno, a partire dalle ore 15,00, la scuola resterà aperta fino alle ore 18,00 per consentire ai genitori interessati alla iscrizione dei figli alla prima classe di visitare la sede, di contattare il personale della scuola ed ottenere tutte le informazioni in merito alla offerta formativa innovativa dell’Amabile, soprattutto allo scopo di favorire una scelta consapevole e ponderata della scuola secondaria superiore.

 

 

 

 

Loading