Calitri, da mesi violava l’obbligo di firma: arrestato pregiudicato 51enne
I Carabinieri della Stazione di Calitri hanno tratto in arresto un pregiudicato 51enne, in ottemperanza a quanto disposto nell’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari emessa dalla Corte d’Appello di Napoli.
L’attività portata a termine è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono nel quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
L’ordine di carcerazione è scaturito a seguito di numerose segnalazioni che i militari dell’Arma avevano inoltrato all’Autorità Giudiziaria in quanto il 51enne, già sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Calitri, da mesi non si presentava per ottemperare a tale disposizione.
L’uomo era stato soggetto a tale obbligo in quanto ritenuto responsabile di reati di natura predatoria. A seguito del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria, nella serata di ieri, l’arrestato è stato accompagnato dai Carabinieri presso la propria abitazione, ove sconterà il suo debito con la giustizia.