Capuano: “Dispiace molto giocare senza il pubblico ma contro la Ternana proveremo a vincere soprattutto per i nostri tifosi”

Con l’Italia in piena emergenza coronavirus anche il calcio deve adeguarsi: al pari degli altri stadi, anche al Partenio-Lombardi non ci sarà pubblico sugli spalti. Peccato perchè il match dei Lupi contro la Ternana avrebbe meritato una grande cornice di spettatori. 

Vietate anche le conferenze stampa dei tecnici, prima e dopo le gare. Ecco perchè mister Capuano ha registrato un’intervista con lo stesso Ufficio stampa biancoverde, che gentilmente l’ha rimandata a tutte le testate irpine.

Ecco le parole del tecnico di Pescopagano: 

“Questa è stata una settimana di lavoro, per tanti motivi, particolare. L’avvicendamento in seno alla società ha restituito tanta serenità e perchè no entusiasmo. Noi abbiamo perso a Bari pur non demeritando, perchè mi pare che ce la siamo giocata fino alla fine. Ora ci tocca affrontare un’altra corazzata come la Ternana, che secondo me ha poco da invidiare alle altre compagini dell’alta classifica. Noi ci siamo preparati bene per affrontare gli Umbri al meglio delle nostre possibilità, consci che troveremo di fronti avversari molto forti. Dispiace assai non poterla giocare davanti al nostro pubblico caloroso, proprio adesso che i tifosi avevano deciso di tornare in massa allo stadio. Vorrà dire che faremo il possibile per vincere e per dedicare la vittoria a tutta la nostra tifoseria. Purtroppo, ancora una volta non potremo contare sull’apporto di tanti calciatori infortunati, ma chi andrà in campo farà pienamente il proprio dovere. Avremo bisogno di giocare una gara accorta, intelligente, cercando di leggere al meglio i momenti topici, per offrire una prestazione all’altezza degli avversari. La salvezza  è cosa fatta? Non si può dire questo, e poi il sottoscritto gioca sempre per ottenere anche un punto in più fino alla fine del campionato”.

 

Loading