Capuano: “In bocca al lupo alla nuova società ma la nostra squadra ha sempre lottato anche nei momenti bui”

C’è un clima diverso in sala stampa: la conferenza di mister Capuano va in scena con il “sottofondo” delle dirette via web che giungono da Montefalcione, dove, in contemporanea, Angelo Antonio D’Agostino, neo socio di maggioranza dell’U.S. Avellino, rilascia dichiarazioni ai colleghi inviati nel paese del noto imprenditore irpino.

Mister Capuano ha fatto gli auguri alla nuova proprietà ed ha parlato del match che aspetta i Lupi domani in quel di Bari. Ecco le parole del trainer di Pescopagano:

“Il cambio di società non può che far piacere. Da parte mia faccio un grande in bocca al lupo all’Ing. D’Agostino, che finalmente corona il suo sogno di guidare la società biancoverde. I tifosi, la città e la provincia meritano palcoscenici molto più importanti e questa nuova società può riportare l’Avellino dove le compete di stare. Per quanto ci riguarda l’entusiasmo lo avevamo già perchè veniamo da sei risultati utili consecutivi, ed anche a Bari, dove affronteremo una vera corazzata scenderemo in campo con tanta voglia, professionalità e senso di appartenenza. Inutile dire che l’avversario di domani è compagine di categoria superiore, perchè sono convinto che il Bari in serie B giocherebbe per i play off. Ma noi stiamo bene, siamo difficile da affrontare e non faremo di certo la vittima sacrificale. Non abbiamo paura di affrontare lo squadrone pugliese, perchè se qualcuno avesse paura non giocherebbe con Capuano. Sicuramente giocheremo con equilibrio, senza prendere rischi in maniera scriteriata ma non rinunceremo affatto a proporre il nostro gioco pure al San Nicola, anche perchè siamo animati da grande autostima. Adesso, con l’avvento di D’Agostino sono convinto che i tifosi torneranno allo stadio. Noi abbiamo assoluto bisogno del oro sostegno, perchè senza i tifosi non possiamo giocare. In questo periodo buio ci sono mancati tantissimo i nostri sostenitori ed ora speriamo di ritrovarne tantissimi domani al San Nicola. I play off? Non voglio illudere nessuno, però una cosa mi sento di dirla, noi giocheremo fino all’ultima gara di campionato sempre e comunque per ottenre un punto in più, e per sperare arrivare quanto più in alto è possibile”.

 

Loading