Cesinali, sabato 13 e domenica 14 novembre al Teatro d’Europa c’è la comicità di Eugenio Corsi
Il grande talento del mattatore di Eugenio Corsi, sul palcoscenico del “Teatro d’Europa” di Cesinali, dove sabato 13, alle 20.30, e domenica 14, alle 18.30, si alzerà il sipario sullo spettacolo “ A buon intenditor….poche scarole”.
Un atteso grande ritorno per il pubblico irpino, con la simpatia dell’attore preferito dal maestro Pippo Franco, che intratterrà e divertirà con il suo fascino istrionico e tanta, tanta allegria. Dietro alla comicità, si coglie la grande sensibilità di Eugenio Corsi, attento alle dinamiche sociali, e sempre pronto alla solidarietà .
“ Siamo felici di ospitare un attore di grande professionalità- afferma il direttore artistico Luigi Frasca– L’artista avellinese ha raggiunto il meritato successo con la Compagnia del Bagaglino e ci farà rivivere la gioia di condividere attimi di serenità e di ilarità”-.
Con questo nuovo spettacolo, Eugenio Corsi coinvolgerà tutti i suoi fan nelle gag e negli equivoci.
“E’ un artista capace di attrarre lo spettatore con la sua vis comica- conclude Frasca– ma anche con l’improvvisazione, che nasce dall’interazione e dall’empatia con il pubblico”-.
Una performance da non perdere, per sorridere e ironizzare sul nostro quotidiano.