Cesinali, sabato 30 e domenica 31 ottobre appuntamento al Teatro d’Europa con il “Cafè Chantant”
La grande tradizione del varietà al “Teatro d’Europa” di Cesinali. Sabato 30 alle 20.30 (replica domenica 31 ottobre, alle 18.30), sipario sul “Cafè Chantant” con Sasà Trapanese, Angela Caterina e Luigi Frasca.
“ Siamo felici di offrire al nostro pubblico una performance tra sketch, musica e danza- commenta Frasca– II pubblico si divertirà con Sasà Trapanese, l’attore preferito da Gigi Proietti, e viaggerà sui passi eleganti delle ballerine della Scuola di Danza di Tamara Torres Molina”-.
Angela Caterina sarà nelle vesti di un’affascinante chanteuse. “ Con Trapanese e Frasca- precisa– daremo vita a tanti personaggi della tradizione del varietà, che ha avuto nel nostro Paese geni del Teatro, come Erminio Macario”-.
Con tutta la loro freschezza, gli artisti trascineranno il pubblico nel mondo sfavillante di strass e lustrini, dove tutto è sogno e voglia di vivere. “Il nostro spettacolo- conclude Frasca– è un’immersione nel fascino della recitazione, con gag, sketch, amori incompresi, gelosie, storie impossibili, tutte da ridere”-.