Comune di Avellino, Ufficio Tributi: ecco le modalità di pagamento della TARI anno 2016

 

Si informa che Il Comune di Avellino, a far data dal 01/01/2016, ha modificato la modalità di riscossione del tributo TARI non avvalendosi più del concessionario Equitalia, ma provvedendo in proprio attraverso l’invio di avvisi di pagamento.

In questi giorni si stanno inviando ai contribuenti gli avvisi di pagamento con i relativi modelli di F24, già compilati, relativi alla TARI 2016, da versare presso qualsiasi Ufficio Postale o Bancario in un’unica rata con scadenza 31/12/2016, oppure, per chi volesse avvalersi della rateazione, secondo le scadenze di seguito indicate (31/12/2016 – 28/02/2017 – 30/04/2017 e 30/06/2017).

Al fine di non incorrere in sanzioni, si ricorda di effettuare comunque tutti i versamenti entro il 30/06/2017.

Qualora si dovessero riscontrare disallineamenti tra i dati indicati nel prospetto di riepilogo ricevuto e la situazione effettiva, si invitano i contribuenti a fornire all’Ufficio Tributi del Comune di Avellino i dati catastali di tutte le unità immobiliari utilizzate ed il numero di componenti del nucleo familiare, a mezzo pec o raccomandata a.r. o mediante istanza protocollata al Comune.

Si ricorda che fino al 13 gennaio 2017, per esigenze organizzative legate agli adempimenti di fine anno, l’ufficio tributi osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

Mercoledì dalle ore 9.00 – alle ore 12.30 e Giovedì dalle ore 15.00 -alle17.00.

 

Loading