Cremonese – Avellino, da oggi al via la prevendita dei tagliandi
In occasione della gara Cremonese-Avellino, in programma domenica 3 settembre alle ore 20:30, presso lo stadio “Zini” di Cremona, si rende noto che:
I tifosi dell’Avellino potranno accedere al settore ospiti (capienza 2900 posti).
Il costo dei tagliandi (compresi diritti di prevendita) è di: 12 euro intero, 5 euro ridotto under 18, 5 euro ridotto under 14 (la tariffa per quest’ultima tipologia di tagliando è attiva soltanto nelle ricevitorie per le caratteristiche specifiche legate alla sua emissione).
La vendita avrà inizio nel pomeriggio odierno, lunedì 28 agosto e terminerà alle ore 19 di sabato 2 settembre.
E’ obbligatorio il possesso di tessera del tifoso o fidelity card.
E’ attiva l’iniziativa “porta due amici allo stadio”: i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare fino a DUE tagliandi d’accesso (solo a tariffa intera 12€ compresa prevendita) per persone che ne siano sprovviste. Tale tariffa sarà attiva esclusivamente nelle ricevitorie del circuito e non su web o call center per le chiare ragioni di emissione contestuale dei tagliandi e verifica TDT.
Da normativa vigente, ai residenti in Campania sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.
La prevendita è attiva in tutti punti vendita italiani (ricevitorie, web e call center) del circuito LISTICKET GRUPPO TICKETONE (www.listicket.com)
I punti vendita sono ricercabili attraverso il link: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/