D’Angelo: “E’ un grande orgoglio indossare la maglia dell’US Avellino – Vogliamo dire la nostra anche nel prossimo campionato”

Pronti via, si parte per il ritiro di Sturno, per una nuova stagione. Per capitan D’Angelo sono sette. Ma per lui è la prima con la nuova maglia, quella con il logo e la denominazione US Avellino. Prima della partenza, Angelo D’Angelo si è presentato in conferenza stampa.
Ci tenevo tanto a continuare l’avventura con i Lupi, anche per poter indossare finalmente la maglia con il logo storico. I miei predecessori, Puleo e Millesi avevano già indossato tante volte la mitica casacca dell’US Avellino. Il nuovo allenatore? A me Tesser ha fatto un’ottima impressione: è una persona a modo, cordiale, ma anche sicura di sè, sa quel che vuole. Per quanto riguarda la nuova rosa, debbo dire che, grazie alla società, che sta facendo grandi cose, sono arrivati calciatori importanti, che stanno facendo alzare il livello tecnico dell’Avellino. Ora la nostra è una squadra importante, in linea con la continuità degli anni scorsi. Lo scorso anno siamo arrivati a pochi centimetri dalla serie A. Non sarà facile ripetersi, am anche quest’anno vogliamo dire la nostra. Tavano? Ciccio costituisce’ praticamente la ciliegina sulla torta. Non debbo scoprirlo io, per lui c’è una carriera ricca di successi che parla. Insomma ci sono tutti i presupposti per fareun ottimo campionato”.

 

Loading