Dopo il summit di Montefalcione in arrivo i primi acquisti in casa Avellino

Dopo il summit tenutosi nel quartier generale del presidente Angelo Antonio D’Agostino, in quel di Montefalcione, presenti, oltre al massimo dirigente biancoverde, anche il Ds Di Somma e mister Braglia, sono annunciati in arrivo i primi acquisti del mercato estivo dei Lupi.

Nella lunga riunione, durata circa due ore e mezza, è stato fatto il punto sulle priorità tecniche, ruolo per ruolo, della nuova rosa da consegnare a mister Braglia. Il tecnico toscano ha dato le proprie indicazioni a Salvatore Di Somma, che dovrà individuare e contrattualizzare quei calciatori che possano rinforzare un gruppo già di per sè solido.

Top secret i nominativi degli elementi, che, come detto dallo stesso Di Somma al termine dell’incontro di Montefalcione, sono stati già bloccati dalla società biancoverde. In particolare, il direttore sportivo stabiese avrebbe già trovato l’intesa con i procuratori di due attaccanti che andrebbero ad affiancare Riccardo Maniero, unico bomber destinato a rimanere alla corte di Braglia.

Ad ogni modo, l’annuncio ufficiale dei primi ingaggi non dovrebbe tardare ad arrivare: nel corso della prossima settimana, infatti, sono previsti i primi arrivi in Irpinia.

Loading