E’ scomparso l’imprenditore Nicola Cece, ex dirigente biancoverde

E’ deceduto nella notte, probabilmente a causa di un infarto, l’ex dirigente e socio dell’Avellino, Nicola Cece. Grande appassionato di calcio, che aveva praticato in gioventù (era un libero molto tecnico), aveva trasmesso anche al figlio Mario (che ha giocato  nelle Giovanili dell’Avellino nel ruolo di portiere) l ‘amore per questo sport.
L’U.S. Avellino ha affidato l’espressione di cordoglio al seguente comunicato:“Il presidente Walter Taccone, i dirigenti, i dipendenti, i tesserati e tutti i collaboratori della società, profondamente colpiti dall’improvvisa scomparsa di Nicola Cece – nel 2009 tra i soci fondatori del sodalizio irpino rivestendo la carica di responsabile del settore giovanile per due anni – partecipano al dolore delle famiglie, esprimendo le più sentite condoglianze”.
Con l’occasione, anche il direttore responsabile del Giornale dell’Irpinia, Rino Scioscia, intende esprimere le piu’ sincere condoglianze alla famiglia dell’amico Nicola, prematuramente sottratto da un destino crudele all’affetto dei suoi parenti e dei suoi amici, ricordandone la grande disponibilità, affabilità e signorilità.

Loading