Eccellenza, il San Tommaso perde (3-1) lo scontro diretto a Santa Maria di Castellabate ma la Serie D è ancora a portata di mano

Il San Tommaso di Ciccio Messina esce sconfitto dallo scontro diretto di Santa Maria di Castellabate, ma le speranze di fare il grande salto in Quarta Serie per la squadra del presidente Cucciniello sono ancora solide. Il 3-1 finale non incide in maniera irrecuperabile per la compagine del popoloso quartiere avellinese, che, in virtù dei suoi 56 punti, conserva non solo il primato in classifica, ma rimane ancora due punti avanti all’odierna avversaria e all’Agropoli, anch’esso vittorioso. Frena, invece, l’altra compagine irpina, l’Audax Cervinara, che si fa imporre il pari interno dal Costa d’Amalfi. I Caudini sono ora quarti a 53 punti.

A due gare dal termine della regular season si ritrovano quattro squadre in soli tre punti, ma è ancora il San Tommaso  a “dare le carte” e ad essere artefice del proprio destino. Anzi, se sabato prossimo la squadra di Ciccio Messina dovesse battere l’Agropoli in casa, addirittura potrebbe anche fare il salto di categoria con una giornata di anticipo, sempre che il Cervinara ed il Santa Maria non vincano le rispettive gare.

Loading