Futsal, alla presentazione ufficiale della Sandro Abate, il Sindaco Festa: “L’anno prossimo giocherete ad Avellino”

Tanta gente e tanti sorrisi ieri sera nel centro di Aggregazione di Villa S. Nicola per la presentazione ufficiale del roster completo della Sandro Abate Avellino, che dal 21 settembre esordirà nel massimo campionato italiano di Futsal. La serata è stata condotta da par suo dalla collega Fabiana Di Nardo, responsabile della Comunicazione della società avellinese, che ha presentato lo staff dirigenziale, con in testa il presidente Jean Philippe Melillo, il direttore generale Emiliano Marzullo, il tecnico Oranges ed il capitano Massimo Abate, figlio del compianto Sandro Abate. 

Alla serata è stato presente anche il Sindaco di Avellino, Gian Luca Festa, accompagnato dall’Assessore allo Sport di Avellino, Giuseppe Giacobbe. Il Primo Cittadino, incalzato da Fabiana Di Nardo, ha promesso pubblicamente che per la prossima stagione agonistica, quella che è, a giusta ragione, da considerarsi la massima espressione dello sport cittadino (che, è bene ribadirlo, porterà in giro per l’Italia intera il nome di Avellino) potrà giocare nel Palazzetto dello Sport Giacomo del Mauro. 

Intanto, gli aficionados irpini dovranno prepararsi a fare qualche sacrificio per seguire le gare dal vivo della Sandro Abate Avellino, che ha chiesto ed ottenuto di poter disputare le gare casalinghe di campionato nella struttura del PalaCercola, in provincia di Napoli. Nella speranza che questo “esilio” possa davvero esaurirsi  al più presto, perchè quest’eccellenza sportiva avellinese deve poter godere del pieno supporto di tutti i tifosi irpini.

Loading